Copyright © 2023 | Osservatorio Granata testata giornalistica registrata al Tribunale di Torino - n.5/2024 DEL 16.2.2024

Direttore Esecutivo Oscar Franco Maiorano - redazione@osservatoriogranata.it

Salvo accordi scritti, la collaborazione con Osservatorio Granata, è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.  © osservatorio granata

BENVENUTI

Zakaria Aboukhlal vince la sua causa per diffamazione

2025-07-28 16:43

la redazione

Zakaria Aboukhlal vince la sua causa per diffamazione

Speriamo che con questo sia chiusa la discussione.

Se ce ne fosse bisogno, ecco le ultime precisazioni , su quanto accaduto nel 2023.

Nel 2023, RMC ha denunciato presunte osservazioni sessiste e discriminatorie da parte dell'attaccante del Tolosa nei confronti di Laurence Arribagé, ex deputato allo sport presso l'ufficio del sindaco di Tolosa. Il caso aveva scatenato un'intensa polemica.

La vicenda, o meglio i casi, perché sono collegati, suscitò molto scalpore all'epoca, a Tolosa come in tutta la Francia. Al punto da suscitare l'interesse delle massime autorità dello Stato, come Amélie Oudea-Castéra, allora Ministro dello Sport, che riprese il dibattito. 

Quasi due anni dopo, la storia di Zakaria Aboukhlal si è ripresa. 

Secondo le nostre informazioni, il giocatore di TFC ha recentemente vinto la sua battaglia legale contro Arthur Dreyfuss, l'ex capo di Altice-Media (BFM e RMC).

Secondo quanto riferito, Zakaria Aboukhlal ha avuto un alterco con Laurence Arribagé nel maggio 2023, secondo RMC, dopo la vittoria del TFC nella Coupe de France. (N. Luttiau/L'Équipe).

Osservatorio Granata

qui di seguito il link dell'articolo :

Zakaria Aboukhlal gagne son procès en diffamation

download.jpeg