Contestato ma felice.
Urbano Cairo si è detto soddisfatto della vittoria del Torino sul Milan , la sua dichiarazione :"E' stata una vittoria voluta fortemente ,il Milan è una grande squadra". In settimana, dal Comune, sono arrivate notizie importanti sullo stadio,a lui dichiara: "Come cambia la nostra posizione? Noi stiamo a vedere nel senso che non siamo attori di questa vicenda(non siamo attori di questa vicenda ? Ma che cavolo hai per la testa?) Abbiamo il prolungamento per 18 mesi che è una cosa positiva e poi vediamo. Vediamo che succede.( bella conquista il prolungamento di 18 mesi ...)
Se pensiamo all'acquisto? Noi dobbiamo parlare di cose che si possono fare. No, oggi non è una cosa che non è ancora possibile
( oggi non è possibile? Ma ci fai o ci sei ? ). Per noi è importante fare le cose che possiamo fare oggi( fare le cose che possiamo fare oggi? Quello che puoi fare oggi è andartene !!).
Milinkovic Savic: "Ha fatto un gran parata, ho letto da qualche parte che prima di questa stagione così tanti rigori li aveva solo parati Donnarumma. Non voglio che lo batta perché significa che ci danno altri altri calci di rigore contro, quindi non si sa mai".
(Sei anche spiritoso ...)
A voi lascio la possibilità di commentare queste dichiarazioni, la mia impressione è che cerchi di mascherare la sua dipartita , cosa ne pensate ?
Oscar Maiorano
22/02/2025
Osservatorio Granata