Copyright © 2023 | Osservatorio Granata testata giornalistica registrata al Tribunale di Torino - n.5/2024 DEL 16.2.2024

Direttore Esecutivo Oscar Franco Maiorano - redazione@osservatoriogranata.it

Salvo accordi scritti, la collaborazione con Osservatorio Granata, è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.  © osservatorio granata

BENVENUTI

INTORNO AL TORINO

2024-11-21 21:23

Array() no author 81716

CALCIO, fvcg, Osservatorio Granata, sft, Torino f.c.,

INTORNO AL TORINO

Le ultime indiscrezioni sul Torino fc

Cosa sta accadendo ?
Molte sono le notizie/soffiate che stanno arrivando alla nostra redazione, partiamo da un primo punto, pare che ieri sera
( mercoledì 20 novembre) ci sia stata una riunione , non parlo della riunione dei gruppi delle curve , ma di un'altra riunione .
Sembra che si siano incontrati tutti i responsabili del settore giovanile inclusi i mister e pare che fra i vari punti ( uno lo scriverò a seguire) siano stati informati, che si sta avvicinando un momento molto difficile per tutti , "pare che" sia stato anche annunciato che tutti i contratti in scadenza nel 2025 non saranno rinnovati ed ecco l'altra notizia ...
Sembra che siano stati sospesi gli allenamenti dei bimbi delle scuole calcio o almeno sia stato proposto... e si dice che siano stati disdetti tutti i contratti di affitto dei campi utilizzati dai ragazzi del Torino .
Naturalmente, quest'ultima informazione , se reale, potrebbe essere abbinata all'eventuale ultimazione del centro sportivo Robaldo.
Ora , a memoria , ricordo che anche nel periodo in cui facevo il mister di una scuola calcio , si decideva di sospendere gli allenamenti dei più piccoli nel periodo più freddo dell'anno,nelle scuole calcio in cui non c'era la possibilità di proseguire in palestra, quindi ciò che scrivo è da prendere con le dovute considerazioni.
Poi ci sono molti messaggi che parlano di vendita già definita se non già ultimata , del Torino fc alla Red Bull , naturalmente nessuna smentita da Salisburgo ( e questo alimenta ancora di più la speranza) se sarà la futura proprietaria del Torino lo scopriremo solo a cose fatte ed eventuali annunci in pompa magna .
Poi ci giungono altre notizie , sulla storia delle famose flessioni , ma siccome sarebbero ininfluenti su quello che riguarda la vendita del Torino fc , si è scelto di non parlarvene.
Nel frattempo alcune cose certe: il non rinnovo di Vagnati (al momento) e lo stato debitorio del Torino fc , specialmente quest'ultimo, in continuo aumento ,malgrado le cessioni dei gioielli granata ( Buongiorno e Bellanova in ultimo ) l'eventuale cessione di Ricci a Gennaio non servirebbe per risollevare le sorti economiche .
To be continued
Oscar Maiorano 
21/11/2024
Osservatorio Granata