Lazio-Torino termina 1-1 all'Olimpico per la 30esima giornata di campionato La Lazio esce fra i fischi dell'Olimpico , nel mentre il Torino ,esce fra gli applausi della Maratona itinerante. Il mister sei laziali in conferenza stampa dichiara :"Non si può prendere gol da una squadra che non lo vuole praticamente fare. Sono incazzato come una bestia"." La squadra era in grado di vincere, non si possono buttare partite così". Al 57' LAZIO-Torino 1-0 Gol di Adam Marusic. Pedro si inserisce e riceve da Isaksen. Guarda la porta, rinuncia al tiro e serve l'accorrente Marusic che di prima intenzione calcia con il destro dall'interno dell'area di rigore infilando sul palo lontano. Oscar Maiorano Osservatorio Granata 31/03/2025
Paolo Vanoli in conferenza stampa: "Risultato giusto. Abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una grande squadra e giocatori molto bravi nell'uno contro uno e nella profondità. Siamo stati bravi e compatti, forse dovevamo palleggiare un po' meglio perché la Lazio ce lo permetteva. Siamo sempre stati in partita, grazie alla disponibiltà dei ragazzi sono riuscito a mettere una formazione molto offensiva".
Noi onoriamo un club e una maglia importante. Passando a quattro in difesa sono cambiati un po' i meccanismi. Ora stiamo diventando un po' più fluidi e stiamo lavorando bene. La nostra strada quest'anno è stata veramente tortuosa, non pensavo che la nostra squadra accusasse così tanto l'infortunio di Zapata.
Oltre ai goal , una mezza papera di vanja ,che prontamente recupera ed evitando il goal laziale.
Queste le reti :
All'82' Lazio-Torino 1-1 Gol di Gvidas Gineitis Karamoh porta palla sulla sinistra e premia l'inserimento di Biraghi che mette subito una palla arretrata al centro che, deviata dalla difesa, arriva a Gineitis che col mancino incrocia e insacca alle spalle di Provedel.